Nostra Strategia

Nostra Strategia

Nostra Strategia

OBIETTIVO

Ridurre al minimo il rischio per gli investitori e massimizzare il ritorno sulle risorse di investimento, massimizzando al contempo le prestazioni finanziarie delle società target. Questi sono quei 20% di tutte le aziende che sono sopravvissute ai loro primi 5 anni e hanno il potenziale per diventare uno dei soli 20% in grado di colmare con successo il loro prossimo periodo di 5 anni, o già nel loro terzo periodo di 5 anni di successo funzionamento giù.

FASE I

Concludere un accordo di riservatezza con gli imprenditori proprietari esperte dell'azienda target.

FASE II

Analizzare lo stato patrimoniale e il conto profitti e perdite degli ultimi 4 anni. Inserisci queste cifre attraverso il nostro software di analisi e intervista tutte le parti interessate nella società target. Questo è un processo di due giorni. Presentare questa analisi a tutti gli azionisti dell'azienda. Questo servizio di consulenza è offerto gratuitamente e dimostrerà le carenze finanziarie e procedurali della società al fine di evitare molti profitti futuri persi.

FASE III

Se la società target mostra un solido potenziale finanziario e un potenziale di crescita, noi come Partner proporremo di studiare la possibilità di una Fusione Virtuale sotto forma di un modello di agglomerazione cooperativa. Questo modello di partnership mira ad aumentare significativamente il valore di mercato dell'azienda, riducendo significativamente (derischiando) i rischi tipici delle PMI, e diventando così un target attraente per gli investitori di capitali privati.

FASE IV

Se la società target vuole risolvere i problemi di perdita di profitto della nostra analisi e quindi entrare in una relazione con noi come Partner, allora - dopo ulteriori e più approfondite ricerche - aiuteremo il management aziendale a risolvere questi problemi, che ovviamente porteranno a maggiori finanziamenti salute e redditività. Eseguiremo quindi i servizi indicati come investitori partner e verremo rimborsati con azioni della società.

FASE V

Al completamento del processo di recupero degli utili e / o di agglomerazione, noi, in quanto investitori, venderemo le azioni ricevute agli attuali proprietari a un tasso basato sul valore d'uso migliorato, oppure manterremo le azioni e possibilmente investiremo più risorse nella società.

Leggi di più ...